Incrociamo le dita

il

A me la neve piace. Mi piace vederla cadere,  toccarla. Mi puace quella sensazione di mondo ovattato che riesce a creare. Mi piace metterne un po’in bocca, mi ricorda quando sciando mi riposavo e ne mangiavo un pochino,  accasciata in un angoletto della pista. L. la vuole mangiare e mi piacerebbe tanto che potesse vedere una nevicata.

Speriamo che questa pioggia misto neve diventi neve e che le previsioni del tempo per una volta ci azzecchino e che tra oggi e domani nevichi qui,  al livello del mare.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. yaxara ha detto:

    Che bella cosa la neve!

    Mi piace

  2. Pepita80 ha detto:

    A me piace…solo quando non devo uscire di casa, o comunque non devo andare a lavoro e portare il bimbo all’asilo. Se no è solo disagio e pericolo in macchina 😦

    Mi piace

Rispondi

