Vacanze

il

Tra dieci giorni noi si parte e si va in vacanza in… Polonia! Chi non andrebbe in vacanza in Polonia?

La mia tribú ha gentilmente deciso di accompagnarmi ad una riunione a cui devo partecipare. E cosí si parte alla scoperta di un paese sconosciuto, che ci offre la possibilitá di una vacanza in famiglia fuori dalle terre natali.

Se mi resteranno forze, al mio ritorno, scriveró un post.

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. yaxara ha detto:

    Non si può certamente dire che sia una meta banale!

    Mi piace

  2. Pepita80 ha detto:

    Beh, in effetti non è proprio una meta ambita per le vacanze 😉

    Mi piace

  3. Stardust mamy ha detto:

    si scrivi!!! ti aspettiamo! 🙂

    Mi piace

Rispondi

